TORNEO NOTTURNO DI CALCIO

L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA SAN MARTINO  e

CENTRO SPORTIVO ITALIANO : Comitato di Faenza CENTRO SPORTIVO ITALIANO : Comitato di Faenza

presentano il

40° TORNEO NOTTURNO DI CALCIO S. MARTINO – 2019

Il più antico dei tornei notturni di calcio che si disputano nel comprensorio faentino, quello di San Martino in Gattara, è giunto quest’anno alla 40esima edizione e ha preso il via ad inizio settimana. Come negli anni scorsi, sono sedici le squadre che si daranno battaglia nella fase eliminatoria.

La fase eliminatoria a gironi, che prevede ingresso libero per il pubblico, prevede serate di gare tutte le settimane, e terminerà lunedì 1 luglio, se non ci saranno serate di gare da recuperare causa maltempo.
Le due prime squadre classificate dei due gironi accederanno direttamente alla semifinale mentre seconde e terze classificate disputeranno le due sfide dei quarti di finale giovedì 4 luglio.
Le semifinali sono programmate per lunedì 8 luglio e vedranno sfidarsi le due squadre prime classificate dei gironi contro le due vincitrici delle partite semifinali.
Il torneo si concluderà giovedì 11 luglio con le attese finali.
A partire dai quarti di finale il biglietto d’ingresso sarà di 5 euro. Tutte le sere funzionerà uno stand gastronomico con tortelli, tagliatelle, pizza napoletana e fritta ed altre specialità.

ASSOCIAZIONE SPORTIVA SAN MARTINO
San Martino in Gattara (RA)

Recapiti e responsabili: – Psotti Cesare cell. 328 1279539
Liverani Gianluca cell. 339 1346476
Fabbri Juri cell. 339 5458989